Comincia il corso 2017-18

Ogni inizio dell’anno accademico è un momento speciale: ci ritroviamo i vecchi studenti dopo il tempo estivo e accogliamo quelli che sono appena arrivati, riprendiamo le lezioni e comincia di nuovo lo studio. Ci sono tante sfide, illusioni e impegni da portare avanti.

Il corso comincia pian piano, ma è nella Santa Messa dello Spirito Santo, dove ci troviamo tutti per affidare al Signore la nostra vita e il nostro studio, che si dà inizio ufficiale al nuovo corso.

20171017_messa-gruppo

La celebrazione è stata presieduta da Mons. Luis Navarro, Rettore Magnifico dell’Università, che ci ha ricordato nell’omelia che questi anni romani saranno molto importanti per la nostra vita sacerdotale.

Avremmo l’occasione di vivere il sacerdozio in un modo diverso, dal vertice di una visione universale, nel servizio fraterno dei sacerdoti che camminano con noi in questa aventura che è appena cominciata.

20171017_tavolo

La celebrazione ha continuato con la cena festiva che abbia condiviso, in cui Don Luis Navarro, già residente di questo Collegio, ci ha salutato a tutti; chiedendoci di pregare per tutta l’università: i docenti, gli studenti, ma anche quelli che vi lavorano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...